loader
×
×
×
INSERTO FILTRO

Filtro di nylon alloggiato dietro l’ugello vernice. Per modelli manuali Ecco 40, Ecco 65 e per Ecco 70.

Download

Dati tecnici

Q.TA' PER SET10 pz
COLOREBianco - Giallo - Nero
MESH60 - 100 - 200

Accessori


Prodotti correlati

ECCO 40S

La pistola di verniciatura Ecco 40S è una pistola a bassa pressione convenzionale che può essere adattata alle diverse esigenze dei clienti, tramite varie combinazioni di molti componenti.Testine d'aria uniche: La testina d'aria in alluminio trattato in tufram permette una superficie più dura, una maggiore durata ed una migliore struttura di verniciatura. Disponibili anche in ottone o in acciaio inox.Anello diffusore sostituibile: Un anello di diffusione danneggiato può facilmente essere sostituito senza dover disfarsi del corpo pistola.Canale del fluido in acciaio inox: Tutte le parti in contatto col fluido sono in acciaio inossidabile, in questo modo la pistola si adatta a prodotti a base di solventi o a base d'acqua.Doppi canali d'aria: Assicurano una minore caduta di pressione nella pistola, essenziale per ottenere la più alta atomizzazione.Design compatto: Il design compatto e le superfici arrotondate permettono una facile pulitura della pistola.
Scopri di più

ECCO 401S

La pistola di verniciatura Ecco 401S è una pistola a bassa pressione convenzionale con alimentazione ad aspirazione; viene fornita con una coppa superiore da 1 litro. E' adatta a diverse esigenze dei clienti, tramite varie combinazioni di molti componenti.Testine d'aria uniche: La testina d'aria in alluminio trattato in tufram permette una superficie più dura, una maggiore durata ed una migliore struttura di verniciatura. Disponibili anche in ottone o in acciaio inox.Anello diffusore sostituibile: Un anello di diffusione danneggiato può facilmente essere sostituito senza dover disfarsi del corpo pistola.Canale del fluido in acciaio inox: Tutte le parti in contatto col fluido sono in acciaio inossidabile, in questo modo la pistola si adatta a prodotti a base di solventi o a base d'acqua.Doppi canali d'aria: Assicurano una minore caduta di pressione nella pistola, essenziale per ottenere la più alta atomizzazione.Design compatto: Il design compatto e le superfici arrotondate permettono una facile pulitura della pistola.
Scopri di più

ECCO 402S

La pistola di verniciatura Ecco 402S è una pistola a bassa pressione convenzionale con alimentazione a gravità, fornita con coppa da 0,5 litri antigoccia incluso. E' adatta per le diverse esigenze dei clienti, tramite varie combinazioni di molti componenti.Testine d'aria uniche: La testina d'aria in alluminio trattato in tufram permette una superficie più dura, una maggiore durata ed una migliore struttura di verniciatura. Disponibili anche in ottone o in acciaio inox.Anello diffusore sostituibile: Un anello di diffusione danneggiato può facilmente essere sostituito senza dover disfarsi del corpo pistola.Canale del fluido in acciaio inox: Tutte le parti in contatto col fluido sono in acciaio inossidabile, in questo modo la pistola si adatta a prodotti a base di solventi o a base d'acqua.Doppi canali d'aria: Assicurano una minore caduta di pressione nella pistola, essenziale per ottenere la più alta atomizzazione.Design compatto: Il design compatto e le superfici arrotondate permettono una facile pulitura della pistola.

Scopri di più

ECCO 65S

La pistola di verniciatura Ecco 65S può essere adattata alle diverse esigenze dei clienti, tramite varie combinazioni di molti componenti. E' una pistola dotata di restrittore interno integrato nel corpo della stessa, questo fornisce alla testina d'aria una pressione di 0,7 bar quando la pistola viene alimentata con pressione d'entrata di 3 bar. Questo metodo viene chiamato HVLP ( High Volume Low Pressure) e viene utilizzato per ridurre l'over-spray.Testine d'aria uniche: La testina d'aria in alluminio trattato in tufram permette una superficie più dura, una maggiore durata ed una migliore struttura di verniciatura. Disponibili anche in ottone o in acciaio inox.Anello diffusore sostituibile: Un anello di diffusione danneggiato può facilmente essere sostituito senza dover disfarsi del corpo pistola.Canale del fluido in acciaio inox: Tutte le parti in contatto col fluido sono in acciaio inossidabile, in questo modo la pistola si adatta a prodotti a base di solventi o a base d'acqua.Doppi canali d'aria: Assicurano una minore caduta di pressione nella pistola, essenziale per ottenere la più alta atomizzazione.Design compatto: Il design compatto e le superfici arrotondate permettono una facile pulitura della pistola
Scopri di più

ECCO 651S

La pistola di verniciatura Ecco 651S è una pistola a bassa pressione con alimentazione ad aspirazione, viene fornita con una coppa d'aspirazione da 1 litro. E' adatta per le diverse esigenze dei clienti, tramite varie combinazioni di molti componenti. È una pistola dotata di restrittore interno integrato nel corpo della stessa, questo fornisce alla testina d'aria una pressione di 0,7 bar quando la pistola viene alimentata con pressione d'entrata di 3 bar. Questo metodo viene chiamato HVLP ( High Volume Low Pressure) e viene utilizzato per ridurre l'over-spray.Testine d'aria uniche: La testina d'aria in alluminio trattato in tufram permette una superficie più dura, una maggiore durata ed una migliore struttura di verniciatura. Disponibili anche in ottone o in acciaio inox.Anello diffusore sostituibile: Un anello di diffusione danneggiato può facilmente essere sostituito senza dover disfarsi del corpo pistola.Canale del fluido in acciaio inox: Tutte le parti in contatto col fluido sono in acciaio inossidabile, in questo modo la pistola si adatta a prodotti a base di solventi o a base d'acqua.Doppi canali d'aria: Assicurano una minore caduta di pressione nella pistola, essenziale per ottenere la più alta atomizzazione.Design compatto: Il design compatto e le superfici arrotondate permettono una facile pulitura della pistola.
Scopri di più

Richiedi Informazioni

Azienda*
Nominativo*
Telefono*
E-mail*
Messaggio*
Attività di marketing:
do il consensonon do il consenso
Attività di profilazione:
do il consensonon do il consenso
I campi contrassegnati con il simbolo (*) sono necessari per inviare il messaggio










Condividi