loader
×
×
×

Azienda

Eccofil srl è una società che commercializza apparecchiature di verniciatura, con deposito e service.

L’azienda commercializza in Italia, con contratto in esclusiva, i prodotti di verniciatura ECCO.
Tali prodotti, e apparecchiature per verniciatura , si propongono per un mercato professionale dove è richiesta elevata qualità di materiali e di resa.

La presenza dei prodotti ECCO nel territorio italiano risale ai primi anni ’50 e portavano il marchio Atlas Copco; questo fino alla metà degli anni ’90, ovvero fino a quando il gruppo Atlas Copco decise di vendere la Società Ecco Finishing AB, e con essa, tutta la parte relativa al settore finishing e verniciatura.

E’ sulla base del know-how tecnico dei collaboratori, della loro esperienza oltre trentennale e conoscenze personali nel settore, che nel 2000 la società svedese Ecco Finishing AB ha affidato la responsabilità della gestione in ogni suo aspetto dei prodotti ECCO, con contratto in esclusiva su tutto il territorio nazionale, alla società italiana Eccofil srl.

La nascita della Eccofil risale proprio nel 2000; inizialmente la sede operativa fu costituita in Concorezzo (MI); dopo 3 anni, una volta consolidata la presenza sul mercato, nel 2003, vennero acquistati magazzino ed uffici più grandi e venne trasferita la sede legale ed operativa a Cornate d’Adda (MB) luogo dove l’azienda risiede tutt’ora.

QUALITÀ

Il processo produttivo è controllato da un sistema di qualità certificato ed i prodotti vengono realizzati utilizzando i migliori materiali.

SVILUPPO

Attenzione ai dettagli, test e ricerche costanti sono la base per continuare a migliorare ed implementare i nostri prodotti.

Referenze

Eccofil srl è una società che commercializza apparecchiature di verniciatura, con deposito e service.

Certificazioni

Tutti i nostri prodotti sono certificati secondo le norme europee vigenti; sono antideflagranti e perfettamente idonei all’industria alimentare.