loader
×
×
×
ECCO LP CCM

Ecco LP CCM è un sistema di cambio-colore azionato pneumaticamente.

Il sistema è modulare e può essere costruito secondo le necessità del cliente.

Tutti i materiali in contatto con i fluidi sono in acciaio inox di alta qualità; le sigillature e gli o-ring sono in UHMW e Perflou 128 per sopportare tutte le vernici e solventi noti.

Il cambio-colore Ecco LP CCM può essere equipaggiato con un numero libero di valvole (CCV) per il cambio colore; i moduli sono predisposti per il ricircolo.

Download

Dati tecnici

Max pressione vernice20 bar
Pressione prodotto raccomandata2 - 6 bar
Pressione aria raccomandata5 - 9 bar
Max pressione aria20 bar
Max pressione solvente20 bar
Max frequenza lavoro60 cicli/min
Codice ECCO LP CCM8611 4710 00-90
Codice ECCO CCV (valvola)6004 0250 00

Accessori


Prodotti correlati

ECCO 75AP

La pistola di verniciatura Ecco 75AP è progettata per applicazioni sensibili con alte richieste sull'efficienza di spurgatura e cambio vernice e per applicazioni dove le aree sono piccole e strette. La pistola Ecco 75AP rappresenta l'ultimo sviluppo in pistole automatiche e rappresenta la soluzione ideale per l'applicazione di vernici UV. La tecnologia avanzata è stata utilizzata per le testine d'aria e gli ugelli, in combinazione con una nuova progettazione del corpo della pistola. Il risultato è un'unità molto compatta con valori di prestazione eccellenti. TCP ed interfaccia sono uguali ai modelli ECCO 70.
Scopri di più

ECCO 60AS

Le pistole di verniciatura Ecco 60AS sono compatte e adatte per montaggio su bracci robotizzati. L'ago di vernice ha l'apertura azionata ad aria e la chiusura tramite molla. Il breve tempo di reazione assicura un perfetto risultato di spruzzatura ed un basso consumo di vernice. La posizione dell'ago è regolabile durante l'operazione. Montaggio semplice e rigido. Allineamento preciso tramite spina di riferimento. Grande controllo dell'alimentazione della vernice con impostazioni esatte e posizioni a step. Le pistole ECCO 60AS sono in versione acciaio inox per fluidi abrasivi e corrosivi.
Scopri di più

ECCO 65AS

Le pistole di verniciatura Ecco 65AS HVLP sono compatte e ben adatte per montaggio su bracci robotizzati. L'ago di vernice ha l'apertura azionata ad aria e la chiusura tramite molla. Il breve tempo di reazione assicura un perfetto risultato di spruzzatura ed un basso consumo di vernice. La posizione dell'ago è regolabile durante l'operazione. Montaggio semplice e rigido. Allineamento preciso tramite spina di riferimento. Grande controllo dell'alimentazione della vernice con impostazioni esatte e posizioni a step. Le pistole ECCO 65AS HVLP sono in versione acciaio inox per fluidi abrasivi e corrosivi.
Scopri di più

ECCO 51AS

La pistola Ecco 51AS è la novità 2017. Interamente in acciaio inox, è il risultato di una seria progettazione il cui scopo era quello di realizzare un prodotto compatto, leggero ma allo stesso tempo economico. Con un peso di circa 300 g e una lunghezza di 10 cm, è veramente la pistola più compatta e più leggera nella sua categoria. Esempi di applicazione: Industria di precisione (materie plastiche) e industria generale.
  • Estremamente compatta e leggera
  • Testine e ugelli all'avanguardia
  • Facile da lavare e da mantenere pulita
  • Facile da installare su postazioni fisse o reciprocatori
  • Tempo di reazione (apertura e chiusura) veloci e precisi
  • Materiali di alta qualità garantiscono durata nel tempo e minor manutenzione
  • Il numero minimo di componenti riduce l'inventario delle parti di ricambio
Scopri di più

ECCO 52AS

Ottimizzare il peso e la qualità al meglio, pur mantenendo le prestazioni, la durata e l'affidabilità, è stata la grande sfida che ha portato alla realizzazione della nuova Ecco 52AS. Tutta la pistola Ecco 52AS è in acciaio inox e viene montata su una piastra di base in materiale plastico resistente a solvente che consente un collegamento rapido e un facile montaggio su linee di verniciatura. Con un peso totale di soli 465 g e una lunghezza di 10 cm, è davvero una pistola compatta ad alte prestazioni. Il risultato finale rappresenza l'innovazione continua dei prodotti Ecco Finishing. Esempi di applicazioni: Industria di precisione (materie plastiche) e industria generale.
  • Estremamente compatta e leggera
  • Testine e ugelli all'avanguardia
  • Facile da lavare e da mantenere pulita
  • Facile da installare su postazioni fisse o reciprocatori
  • Tempo di reazione (apertura e chiusura) veloci e precisi
  • Semplice ed affidabile montaggio da pistola a piastra
  • Ricircolo vernice integrato
  • Materiali di alta qualità garantiscono durata nel tempo e minor manutenzione
  • Il numero minimo di componenti riduce l'inventario delle parti di ricambio
Scopri di più

Richiedi Informazioni

Azienda*
Nominativo*
Telefono*
E-mail*
Messaggio*
Attività di marketing:
do il consensonon do il consenso
Attività di profilazione:
do il consensonon do il consenso
I campi contrassegnati con il simbolo (*) sono necessari per inviare il messaggio










Condividi