loader
×
×
×
ECCO LP CCM

Ecco LP CCM è un sistema di cambio-colore azionato pneumaticamente.

Il sistema è modulare e può essere costruito secondo le necessità del cliente.

Tutti i materiali in contatto con i fluidi sono in acciaio inox di alta qualità; le sigillature e gli o-ring sono in UHMW e Perflou 128 per sopportare tutte le vernici e solventi noti.

Il cambio-colore Ecco LP CCM può essere equipaggiato con un numero libero di valvole (CCV) per il cambio colore; i moduli sono predisposti per il ricircolo.

Download

Dati tecnici

Max pressione vernice20 bar
Pressione prodotto raccomandata2 - 6 bar
Pressione aria raccomandata5 - 9 bar
Max pressione aria20 bar
Max pressione solvente20 bar
Max frequenza lavoro60 cicli/min
Codice ECCO LP CCM8611 4710 00-90
Codice ECCO CCV (valvola)6004 0250 00

Accessori

Articoli


Prodotti correlati

A 20

La pistola a spruzzo Krautzberger A 20 è dotata di adattatore a cambio rapido, il dispositivo può essere infatti cambiato in pochi secondi e grazie all'adattatore e le impostazioni dei parametri di spruzzatura rimangono attive nel sistema. I parametri dell'aria possono essere modificati direttamente nell'adattatore, solo con lo strumento, quindi non è possibile una modifica involontaria. Tutte le impostazioni: le regolazioni dell'aria, il fissaggio della testina e delle parti meccaniche sono progettati per un'impostazione ed un fissaggio rapido e semplice da parte dell'utente. L'innovativo rivestimento in composito polimerico ossido di alluminio delle superfici rende il dispositivo e l'adattatore particolarmente robusti e di facile manutenzione, disponibili anche in acciaio inox. Una nuova connessione dell'ago facilita l'installazione precisa e resistente all'usura dell'ago. La lavorazione di superfici di alta qualità come legno, metallo o plastica sono una specialità della pistola A 20. La pistola Krautzberger A 20 è ideale per il fissaggio di linee e sistemi di produzione.Modalità di funzionamentoLa pistola a spruzzo automatica A 20 è disponibile  convenzionale e con l'opzione HVLP. I dettagli ottimizzati e di facile utilizzo del dispositivo come la superficie robusta e di facile manutenzione, il fissaggio della testina aria, che consente la regolazione precisa a intervalli di 45°, nonché l'adattatore a cambio rapido, rendono molto più facili le operazioni di manutenzione e ricambio. Un'ampia varietà di testine aria e ugelli progettati in modo ottimale per la qualità della superficie dei diversi materiali di rivestimento consentono un coordinamento ottimale del ventaglio di spruzzatura e qualità di nebulizzazione.Caratteristiche speciali
  • Sostituzione della pistola a spruzzo tramite sistema di adattatore a cambio rapido senza attrezzi.
  • L'adattatore è installato permanentemente e garantisce sempre l'esatto TCP (Tool Center Point) quando si cambia la pistola a spruzzo.
  • Il ripristino del parametro di spruzzatura non è necessario dopo il cambio della pistola a spruzzo.
  • Tutti i collegamenti per materiale e aria sono integrati nell'adattatore.
  • Posizionamento della testina aria, regolazione fissa a intervalli di 45°, possibili posizioni intermedie.
  • Disponibile con e senza impostazione della corsa dell'ago.
  • Pezzo di chiusura posteriore rapidamente staccabile senza compromettere le regolazioni dell'ago.
  • Possibilità ricircolo vernice.
  • Versione in alluminio rivestita con strati compositi polimerici di ossido di alluminio di alta qualità per una facile pulizia e per tempi di vita più lunghi.
Scopri di più

RA 6

La pistola per verniciatura automatica Krautzberger RA6 è realizzata per essere controllata da remoto. E' dotata di un sistema di cambio rapido e la manutenzione è  semplice per qualsiasi operatore. Si distingue in ogni campo di applicazione grazie al suo design e alle moderne caratteristiche. • Facile manutenzione • L'ago e l'ugello possono essere sostituiti facilmente • Dispositivo di bloccaggio facilmente sganciabile • Non devono essere rispettati standard di definizione • Spillo disaccoppiato dal pistone • Disponibile in diversi materiali (Alluminio trattato, acciaio Inox, etc..) • Sostituzione della pistola a spruzzo senza attrezzi • La pistola a spruzzo può essere sostituita rapidamente e facilmente senza modificare la regolazione, mantenendo gli assetti. • Sistema adattatore incluso e completo di collegamento aria e materiale • Profili di canali per materiali di grandi dimensioni, è possibile elaborare meglio i supporti in base alle diverse viscosità • Adeguamento della quantità di materiale • Controllo del fluido a due vie per tempi di ciclo ad alta velocità • Sono possibili posizioni intermedie a scatto della testina dell'aria in segmenti a 45° • Le geometrie di spruzzatura flessibili separano il getto tondo e il controllo del getto piatto • Grado di efficacia del rivestimento secondo EN 13966-1:2003 • Con nuove filettature degli ugelli per adattarsi agli ugelli XLINE • Guarnizioni tra pistola ed adattatore per garantire la tenuta e la durata ora anche in EPDM, FKM e FFKM
Scopri di più

ECCO 75AP

La pistola di verniciatura Ecco 75AP è progettata per applicazioni sensibili con alte richieste sull'efficienza di spurgatura e cambio vernice e per applicazioni dove le aree sono piccole e strette. La pistola Ecco 75AP rappresenta l'ultimo sviluppo in pistole automatiche e rappresenta la soluzione ideale per l'applicazione di vernici UV. La tecnologia avanzata è stata utilizzata per le testine d'aria e gli ugelli, in combinazione con una nuova progettazione del corpo della pistola. Il risultato è un'unità molto compatta con valori di prestazione eccellenti. TCP ed interfaccia sono uguali ai modelli ECCO 70.
Scopri di più

ECCO 60AS

Le pistole di verniciatura Ecco 60AS sono compatte e adatte per montaggio su bracci robotizzati. L'ago di vernice ha l'apertura azionata ad aria e la chiusura tramite molla. Il breve tempo di reazione assicura un perfetto risultato di spruzzatura ed un basso consumo di vernice. La posizione dell'ago è regolabile durante l'operazione. Montaggio semplice e rigido. Allineamento preciso tramite spina di riferimento. Grande controllo dell'alimentazione della vernice con impostazioni esatte e posizioni a step. Le pistole ECCO 60AS sono in versione acciaio inox per fluidi abrasivi e corrosivi.
Scopri di più

ECCO 65AS

Le pistole di verniciatura Ecco 65AS HVLP sono compatte e ben adatte per montaggio su bracci robotizzati. L'ago di vernice ha l'apertura azionata ad aria e la chiusura tramite molla. Il breve tempo di reazione assicura un perfetto risultato di spruzzatura ed un basso consumo di vernice. La posizione dell'ago è regolabile durante l'operazione. Montaggio semplice e rigido. Allineamento preciso tramite spina di riferimento. Grande controllo dell'alimentazione della vernice con impostazioni esatte e posizioni a step. Le pistole ECCO 65AS HVLP sono in versione acciaio inox per fluidi abrasivi e corrosivi.
Scopri di più

Richiedi Informazioni

    Azienda*
    Nominativo*
    Telefono*
    E-mail*
    Messaggio*
    Privacy Policy*
    Letto e compreso
    *Quiz antispam
    I campi contrassegnati con il simbolo (*) sono necessari per inviare il messaggio