loader
×
×
×

COPPE A GRAVITA’

COPPE A GRAVITA’

Coppa superiore a gravità per pistole manuali a bassa pressione.

Download

Dati tecnici

Coppa in plastica, G5, 0.5 litri6101 5560 00
Coppa in plastica, G1, 0.125 litri6101 5560 95
Filtro vernice 100 mesh6003 9752 05

Accessori


Prodotti correlati

ECCO 35

La pistola di verniciatura ECCO 35 è una pistola ergonomica e di qualità. Il corpo della pistola è realizzato in alluminio anodizzato per ottimizzare il bilanciamento ed il peso. È prodotta per consentire applicazioni con tutti i tipi di fluidi.Le varie possibilità di regolazione sono: quantità d'aria, quantità di vernice e ampiezza della struttura di spruzzatura. La pistola ECCO 35 può essere equipaggiata con un'ampia gamma di ugelli di vernice, di testine d'aria e di aghi per assicurare un'applicazione ottimizzata di tutti i materiali normalmente utilizzati.Le differenti combinazioni di ugelli includono anche una gamma di alternative HVLP.
Scopri di più

ECCO 60AS

Le pistole di verniciatura Ecco 60AS sono compatte e adatte per montaggio su bracci robotizzati. L'ago di vernice ha l'apertura azionata ad aria e la chiusura tramite molla. Il breve tempo di reazione assicura un perfetto risultato di spruzzatura ed un basso consumo di vernice. La posizione dell'ago è regolabile durante l'operazione. Montaggio semplice e rigido. Allineamento preciso tramite spina di riferimento. Grande controllo dell'alimentazione della vernice con impostazioni esatte e posizioni a step. Le pistole ECCO 60AS sono in versione acciaio inox per fluidi abrasivi e corrosivi.
Scopri di più

ECCO 65AS

Le pistole di verniciatura Ecco 65AS HVLP sono compatte e ben adatte per montaggio su bracci robotizzati. L'ago di vernice ha l'apertura azionata ad aria e la chiusura tramite molla. Il breve tempo di reazione assicura un perfetto risultato di spruzzatura ed un basso consumo di vernice. La posizione dell'ago è regolabile durante l'operazione. Montaggio semplice e rigido. Allineamento preciso tramite spina di riferimento. Grande controllo dell'alimentazione della vernice con impostazioni esatte e posizioni a step. Le pistole ECCO 65AS HVLP sono in versione acciaio inox per fluidi abrasivi e corrosivi.
Scopri di più

ECCO 352

La pistola di verniciatura ECCO 352 è una pistola di qualità eccezionale ed ergonomica. Il corpo della pistola è fatto di alluminio anodizzato per ottimizzare il bilanciamento ed il peso. La pistola ECCO 352 è prodotta per adempiere le domande di applicazioni per tutti i tipi di fluidi. Le varie possibilità di regolazione sono: quantità d'aria, quantità di vernice e ampiezza della struttura di spruzzatura. La pistola ECCO 352 può essere equipaggiata con un'ampia gamma di ugelli di vernice, di testine d'aria e di aghi per assicurare un'applicazione ottimizzata di tutti i materiali normalmente utilizzati. Le differenti combinazioni di ugello include anche una gamma di alternative HVLP.
Scopri di più

ECCO 40S

La pistola di verniciatura Ecco 40S è una pistola a bassa pressione convenzionale che può essere adattata alle diverse esigenze dei clienti, tramite varie combinazioni di molti componenti.Testine d'aria uniche: La testina d'aria in alluminio trattato in tufram permette una superficie più dura, una maggiore durata ed una migliore struttura di verniciatura. Disponibili anche in ottone o in acciaio inox.Anello diffusore sostituibile: Un anello di diffusione danneggiato può facilmente essere sostituito senza dover disfarsi del corpo pistola.Canale del fluido in acciaio inox: Tutte le parti in contatto col fluido sono in acciaio inossidabile, in questo modo la pistola si adatta a prodotti a base di solventi o a base d'acqua.Doppi canali d'aria: Assicurano una minore caduta di pressione nella pistola, essenziale per ottenere la più alta atomizzazione.Design compatto: Il design compatto e le superfici arrotondate permettono una facile pulitura della pistola.
Scopri di più

Richiedi Informazioni

Azienda*
Nominativo*
Telefono*
E-mail*
Messaggio*
Attività di marketing:
do il consensonon do il consenso
Attività di profilazione:
do il consensonon do il consenso
I campi contrassegnati con il simbolo (*) sono necessari per inviare il messaggio










Condividi